Da una costola, o forse da un po più in basso, del vecchio "Scrocchettami - Rumenta nella rete" è venuto alla luce "Scrocchettami - the blog", insomma... ci siamo messi al passo con i tempi.
Cliccate sulle parole in blu sottolineate se non sapete cosa significhino, ho inserito un link, quindi non sto qui a spiegarvi cosa sia un blog.
Questo che state leggendo si chiama post, se volete rispondere dovete schiacciare su commenti qui sotto, vi chiederà di autentificarvi, potete farlo tramite la vostra GMAIL, se non la possedete createla qui è GRATIS, oppure usate OpenID.
Se invece volete inserire nuovi post dovete essere abilitati da me, fatemi sapere chi è interessato, così movimentiamo un po il sito.
Sulla destra dall'alto al basso incontrate lo slideshow degli ultimi 20 album pubblicati e ogni album ha un'immagine di riferimento. Se ne cliccate uno, vi si aprirà (se tutto funziona...) la pagina corrispondente all'album scelto con tutte le foto e tanto di cartina del luogo dove sono state fatte.
Poi trovate gli ultimi 4 video inseriti su YOUTUBE, cliccandoli vedete l'anteprima, ed infine i link a tutti gli album e a tutti i video.
A seguire la mappa dove è indicato da dove si sono collegati al sito e quanti, se cliccate sulle mappe avete le statistiche complete.
In fondo alla pagina c'è presente un elenco con tutti i post inviati aggiornato di volta in volta.
Il sito è ottimizzato per essere visualizzato in 1024x768 o superiori, quindi vedete di impostarlo a dovere se volete vederlo bene.
Fatevi un giretto, il blog è ancora in fase di test e mancano ancora un po di foto e video, quindi puo essere che qualcosa non funzioni, fatemi sapere se avete problemi. Non ho la email di tutti quelli che seguivano il vecchio scrocchettami, aiutatemi a contattarli.
Non c'è molto da aggiungere... un po di settimane di lavoro e i nostri ultimi otto anni sono raccontati in 2075 foto... prendetevi una birra fredda, una sedia comoda e buon divertimento.
Un regalino per tutti voi
Fabio
P.S. Come minimo mi aspetto una birra da ognuno di quelli che compaiono nelle foto.
P.P.S.S. Rey... tu mi offri da bere al Berto almeno per i prossimi 10 anni :-P
mercoledì 28 maggio 2008
A volte ritornano...
Etichette:
Presentazione
Iscriviti a:
Post (Atom)